Chiedo scusa a tutta NIA!

Per la mia lunga assenza dal blog…non giustificabile nemmneno con gli impegni quotidiani….che tutti hanno, anche Michele, che però riesce a gestire NIA nei migliori dei modi, non finirò mai di ringraziarlo!

Dicevo, non bastano quindi gli impegni a giustificare la mia lunga assenza…voglio essere sincero e chiaro fino in fondo…

…voi tutti sapete che ho fondato NIA per seguire più da vicino le dinamiche solari…col tempo poi il sito è divenuto molto di più, grazie a tutti i collaboratori che hanno contribuito ad ampliarne i contenuti…devo ammettere che col tempo ho perso un pò il mordente riguardo la situazione solare, vuoi perchè un massimo solare è sicuramente meno appasionante e divertente che seguire un minimo, visto anche le premesse che c’erano…vuoi anche che io prima di tutto nasco come forumista nei siti meteo, la mia prima casa come ho più volte ribadito anche qui!

Da lì il mio grande desiderio di fondare un forum associato a NIA, idea che non ho mai abbandonato, e che spero un giorno di riuscire a portare a termine, anzi quasi quasi mi sento con Alessio e lo tiriamo giù il prima possibile!

Comunque ragazzi, un caloroso saluto a tutti e scusatemi ancora…e speriamo che febbraio riesca a fare il miracolo e portarci un pò di neve anche se francamente la vedo molto dura, il canadese non molla un cm, inverno sciagurato!

Simon

10 pensieri su “Chiedo scusa a tutta NIA!

  1. Ciao Simon!!!

    Che bello rileggerti. Coraggio dai non ti preoccupare vedrai che la voglia di scrivere ti ritornerà sicuramente con l’inizio del nuovo minimo 🙂

      (Quote)  (Reply)

  2. Scusami l’emisfero nord regredisce riaccelerando verso lo 0 e tu non trovi il massimo interessante? Suvvia quando si temeva che lo facesse l’emisfero sud (con probabilità molto inferiori rispetto ad adesso) trovavi la situazione più che interessante 😀

      (Quote)  (Reply)

  3. Ciao Simon, ben ritrovato!
    Riguardo febbraio e la neve, potrebbe succedere persino prima. Occhio a mercoledì 29, stasera GFS vede neve su Piemonte, Lombardia ed Emilia occidentale. E qualche spruzzata potrebbe vedersi giá domenica 26.
    Niente illusioni, ma seguiamo gli aggiornamenti meteo.

      (Quote)  (Reply)

  4. Preparati , pagherai pegno al prossimo ritrovo… !!!! ^__^

    a proposito.. ci stiamo avvicinando ad un anno dal vecchio ritrovo.. ne organizziamo un altro!??!?!

      (Quote)  (Reply)

  5. Salve,
    vorrei salutare anche io Simon, visto che mi sono appassionato al Sole…climatologia…meteorologia… grazie a NIA e CM…
    E’ un anno che non mi faccio sentire… sul forum… ma vi leggo constantemente, spesso col portatile a letto di notte (quando i figli non rompono)… siete meglio della TV (oddio non è che ci voglia molto per essere meglio della tele).
    Forza Simon… anche a me quest’anno mi ha fatto passare un pò la voglia…. ma ritengo che stiamo vivendo un periodo storico unico nel suo genere. (E questo Sole lo sta dimostrando). Ai posteri, nonchè ai nostri figli, l’ardua sentenza… meglio se preparati a dubitare di tutto quello che la TV, giornali, il sistema, gli propina! Sempre meglio dubitare ed appurare quale potrebbe essere la Realtà (con la R maiuscola).
    E voi riuscite a sorprendermi sempre, perchè mettete in discussione tante cose, a volte anche voi stessi.
    Buon lavoro e … per Simon: forza e coraggio, alla fine dell’arcobaleno c’è sempre una pentola d’ora, anche se non era quella che ci aspettavamo.

    David

      (Quote)  (Reply)

  6. Alleluja!!! e’ tornato il Fondatore! 😀
    Scherzi a parte Simon, è sempre un piacere leggerti!
    Tutti, chi più chi meno, abbiamo impegni e quindi la nostra presenza sul blog può non essere sempre così assidua come vorremmo.
    Se riesci ad essere più presente il blog non può che trarne giovamento.
    Bruno

      (Quote)  (Reply)

  7. ohi Capo
    dica il da farsi
    domani aggiorno il dato del NIA’s

    scusate anche me, ma ho dato 3 esami negli ultimi 5 giorni
    spero che possiate capire cosa significa per la testa una roba del genere

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.