Bannato l'utente BORA 71 a tempo determinato!

Credo che la questione meriti di essere resa pubblica.

Dopo essere stato avvisato dal sottoscritto cento volte, e dopo aver avuto appena qualche giorno fa l’ultimatum, il signore in questione continuava spudoratemnte e subdolamente ad offendere NIA, tutti i suoi articolisti ed i suoi utenti.

L’ultima frase gli è costata il bannaggio.

Eccola qui:

QUESTI SONO DATI….NON PAROLE!!!!!
che l’era glaciale abbia inizio.. .

Inoltre lo stesso Bora 71 continuava imperterrito a fare il bastian contrario come dimostrato anche da questo link che avevo già postato in precedenza, in cui si dimostra senza ombra di dubbio che quando interviene in discussioni di serristi ama dissentire e mettere zizzania anche lì:

http://forum.meteotriveneto.it/viewtopic.php?f=35&t=21651

Il tutto giustificato dal fatto che lui vuole capire di più, che nn esiste bianco o nero, e le solite cose che ormai conosciamo a memoria.

Ergo, la mia decisione non poteva che essere questa al momento.

Più volte ho cercato di ragionare con lui, invitandolo a non scrivere più certe offese al Blog, mai dirette è vero, ma velate, ma pur sempre offese a chi scrive e a chi legge NIA!

L’utente in questione nonostante tutto sarà bannato a tempo determinato, quindi tra un pò di tempo potrà riscrivere, sempre e solo se non commetterà i mdesimi errori, altrimenti il banner diverrà definitivo.

Spero solo che capisca una volte per tutte ed invece di fare la vittima come spesso fa, rifletta sui suoi errori.

La critica caro Bora è costruttiva solo quando è vera, non quando ci si diverte ad andare contro gli altri per il gusto di dissentire!

Quando sarai riammesso, dimostra che i tuoi interventi sono veri e soprattutto non offendere più il Blog, e non vi saranno più problemi, dipende solo da te!

Simon

45 pensieri su “Bannato l'utente BORA 71 a tempo determinato!

  1. beh bora71 risultava simpatico in certi momenti..mi dispiace che sia stato bannato. i commenti devono essere inerenti all’argomento e non si può sempre tornare a discutere sulle stesse questioni! spero tuttavia che l’utente bora71 torni il prima possibile, in modo tale da potersi confrontare (in maniera NON PETULANTE) su tutti gli argomenti fin’ora trattati..

      (Quote)  (Reply)

  2. LiveD e Ridacciano:

    Nessun ventennio, è solo che continuava ad offendere!

    Non esistono solo le offese plateali, tipo un vaffa, ma anche quelle subdole!

    E sinceramente sn quelle che detesto di più!

    Il signor bora è stato invitato dal sottoscritto più di una volta a fare basta, lo avevo avvisato pochissimi giorni fa che alla prossima sarebbe stato bannato, ed ho mantenuto quello che gli avevo promesso!

    Lui los apeva e mi aveva chiesto anche scusa dicendo che si sarebbe controllato!

    Stamane mi ritrovo certe frasi!

    Quindi BASTA!

    tra l’altro potevate avere parzialemnte ragione se l’avessi bannto per sempre, mail ban durerà solo pocotempo!

    Quindi dove sta il problema?

    Se vuole tornare così sa che le cazzate nn le fa più, perchè dopo alla prossima scatta il ban definitivo!

    Simon

      (Quote)  (Reply)

  3. Sono daccordo Simon Perfettamente daccordo.Sei la persona piu democratica del blog.se anche questo e” un blog tendenzialmente simpatizzante per il GC,comunque hai sempre dato spazio a tutti.pero il sig Bora lo ritengo sostanzialmente un molestatore e provocatore.Mi meraviglio di tutta la tua pazienza avuta fino ad ora.e mi meraviglio che ci sia sempre stato qualcuno che a turno lo abbia sempre difeso.Un conto e” il dibattito un”altro e” la ricerca costante della provocazione.

      (Quote)  (Reply)

  4. hai fatto benissimo io avevo smesso di rispondergli e non leggevo più cosa scriveva x avevo capito che provvocava e basta. cmq se 10 persone su 10 hanno capito il sottile velo con cui provvocava vuol dire che era in torto lui. simon e tutto lo staf siete stati fin troppo comprensivi per i mie gusti

      (Quote)  (Reply)

  5. Lo avevo detto tempo fa che Bora 71 è un provocatore. Si diverte da morire a fare il bastian contrario e a scrivere il contrario di tutto a secondo del blog in cui si trova. Avete fatto benissimo. Bannatelo a vita!!!!!!!!!
    Pelly

      (Quote)  (Reply)

  6. Non sono molto d’accordo con il bannaggio. Scusate se la butto in politica, ma il paragone mi torna comodo (non voglio certo fare politica qui).
    Sono stato socio di una cooperativa composta tutta da gente con opinioni politiche opposte alle mie e per diversi anni ne sono stato il presidente (che non era un onore ma una rogna) fino alla cessazione della società: ho dato il mio contributo, che è stato apprezzato. Certo, ero il Bastiancontrario della società ma serviva pure quello.

      (Quote)  (Reply)

  7. Bora siamo tutti con te????????????
    Ma che storie sono queste?
    Ma perfavore lasciatelo lì dov’è nel ban che ci stà bene. Io non vedevo l’ora di vederlo bannato. Ogni volta che aprivo il blog e andavo a leggere l’articolo più recente ecco che tra i primi commenti trovavo il suo che ovviamente doveva screditare tutto ciò che era stato scritto per il semplice gusto di creare confusione e fastidio. E poi lui ha sempre argomentato le sue tesi con grafici mal interpretati da lui stesso oppure da scienziati pazzi delle isole tonga, per dire.
    Simon non potevi fare decisione migliore e approvo anche la tua scelta di concedergli comunque un’ultima possibilità. Non vediamo l’ora di vedere con quale piglio ritornerà. Ma io non ho dubbi, perchè i troll non si smentiscono mai. E al prossimo ban di bora71 offro a tutti da bere 😀 😀

    p.s.-simon non lo fare il forum

      (Quote)  (Reply)

  8. Io Simon qualche giorno fa volevo farti notare una cosa ma poi non ho fatto nulla. Volevo sottolineare che il buon Bora, coi suoi OT sempre tutti uguali e completamente fuori dagli argomenti trattati nei vari articoli, riusciva sempre a dirottare le conversazioni sulle polemiche personali tra lui e altri utenti del blog, il suo intento era proprio quello di innervosire certe persone snaturando così la natura degli articoli pubblicati. Faccio un esempio: si parla di sole e di dati inventati dai vari centri, lui a un certo punto interviene e snocciola dati sull’aprile più caldo di sempre, qualcuno comincia a rispondergli e il senso dell’articolo si perde nel botta e risposta tra lui ed alcuni utenti, lui così riesce nel suo intento di destabilizzazione. Sinceramente mi ero un po stufato di questo andazzo, quindi ti dico che hai fatto bene a bannarlo, si può contestare, non approvare, discutere, ma si deve farlo in modo costruttivo, e non solo per il gusto di dissentire appositamente per creare zizzania.

      (Quote)  (Reply)

  9. LA PIU’ GRANDE VIGLIACCATA CHE UNO PUO’ FARE E’ PARLARE(ANCHE MALE)
    DI UNA PERSONA LA QUALE PUO’ SOLO LEGGERE E NON INTERVENIRE…
    COMPLIMENTI!!!!!
    E QUESTA SAREBBE DEMOCRAZIA??
    BORA SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!

      (Quote)  (Reply)

  10. Ecco, caro Giuseppe, questa è democrazia!

    L’aver permesso anche a te di dire la sua!

    Ed aver permesso anche al signor bora di continuare a prendere subdolamente per il culo il Blog per un anno!

    Si, ho avuto fin troppa pazienza, altroche democrazia!

    E cmq tuto ciò è per farlo riflettere, nn srà bannato per sempre…la verà prova del nove sarà quando tornerà…

      (Quote)  (Reply)

  11. mi scusi signor Ice,ma parlavo di questa vigliaccata,
    non mi riferivo agli interventi precedenti di Bora in questo blog
    perlare male di una persona sapendo che questa non puo’ difendersi secondo me e’ una grande vigliaccata

      (Quote)  (Reply)

  12. ovviamente non parlavo di lei,ma degli utenti che hanno parlato male di Bora,sapendo che non poteva intervenire e difendersi
    cordiali saluti

      (Quote)  (Reply)

  13. Vedo solo commenti che dicono le cose come stanno, che analizzano i difetti del personaggio in questione, cose che il soggetto si è già sentito dire anche quando poteva rispondere…

    nn sto vedendo insulti alla persona (altrimenti gli avrei cancellati), ma solo giudizi da parte di tanti forumisti esasperati che il signor bora conosce a memoria, ma che nonostante tutto nn faeva niente per migliorare, forse perchè gli andava bene così!

    Secondo me tutto serve, anche il fatto che legga ciò che la gente pensa di lui, io gli to dando l’ultima possibilità sempre che finito il ban voglia ritornare a scrivere qui.

    Saluti

      (Quote)  (Reply)

  14. Parla per te Giuseppe, io e probabilmente la maggioranza degli utenti siamo assolutamente dalla parte di ice. In tanti altri siti/forum/blog un provocatore così sarebbe stato bannato già da tempo, gli è già andata bene!!

      (Quote)  (Reply)

  15. Qui nessuno è costretto, se uno pensa che non ci sia democrazia o non gli piace la gestione del blog è libero di andare per altri lidi

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.