Ed eccoli qui “quei matti” di NIA alla conferenza del Bendandi….

In attesa che Michele ci stili il resoconto della serata, ecco a voi alcuni loschi personaggi di Nia:

A partire dalla destra Fano (stai attento alla morosa la prossima volta), poi Mike (che ringrazio per la foto), e udite udite chi viene dopo……Fabio Nintendo che ha ha fatto 3 domande scassa maroni e per colpa sua la conferenza rischiava di finire alle 4 del mattino, poi al centro non ci sarebbe nemmeno bisogno di descriverlo, il più figo, il più intelligente, il creatore di Nia, er mitico Simon (cioè io), per continuare con quel mattacchione-genioide di MicheleDanyastoria, ed un loro amico pro Agw col quale alla fine è nata anche una piccola discussione che stava per finire in rissa….:lol:

Avanti popolo di Nia, a me non piace vincere facile, ma dato che Fabio asseriva di essere il più figo, votate chi in realtà lo è! 😆 😆 😆

45 pensieri su “Ed eccoli qui “quei matti” di NIA alla conferenza del Bendandi….

  1. ice2020 :

    FabioDue :
    caspita, ma siete proprio cuccioli

    37 anni caro, e cmq nn hai votato….

    Voto per tutti, bravi, giovani e belli 🙂
    Direi dovreste chiederlo al (ridotto?) popolo femminile di NIA, ha più competenza in materia 🙂

      (Quote)  (Reply)

  2. Complimenti, un bel gruppo… E’ come vi immaginavo. Ma per decidere chi è più figo , ci vorrebbe una giuria femminile!!

      (Quote)  (Reply)

  3. @FabioDue
    Quoto caro Fabio! In effetti se fossero state delle belle ragazze mi sarei anche potuto impegnare a dare un giudizio, ma in questo caso…. 😀
    Scherzi a parte, non vedo l’ora di leggere l’articolo sulla conferenza che Michele ha in preparazione!
    Grazie comunque a tutti per l’impegno che state portando avanti!
    Nel contempo rinnovo l’invito per organizzare la famosa cena o pranzo di NIA, dato che sul Forum non scrive più nessuno (o quasi) 🙁
    Bruno

      (Quote)  (Reply)

  4. sbergonz :

    Complimenti, un bel gruppo… E’ come vi immaginavo. Ma per decidere chi è più figo , ci vorrebbe una giuria femminile!!

    Una ragazza era presente chiediamo a lei ….

      (Quote)  (Reply)

  5. Anch’io vi faccio tutti i complimenti per l’impegno e la passione profusi. Per me NIA è diventato un simpatico ed interessante pozzo di conoscenze idee ed ipotesi, condivisibili o meno. Non ho tempo per partecipare attivamente, ma vi ringrazio tutti quanti.

      (Quote)  (Reply)

  6. Michele :

    sbergonz :

    Complimenti, un bel gruppo… E’ come vi immaginavo. Ma per decidere chi è più figo , ci vorrebbe una giuria femminile!!

    Una ragazza era presente chiediamo a lei ….

    Cmq la prossima volta tutti dalle mie parti …. direi..
    Che ne pensate di Viareggio …
    così facciamo contento anche apuano…e luca nitopi che se non ricordo male è ligure…..
    e poi a fini serata tutti in “Capanna”…

    Poi vediamo se “Simon” è così fico come dice d’essere !
    😀

      (Quote)  (Reply)

  7. meno male che sono stato impegnato oggi.
    che matti, ma io voglio anche la foto di Simon con le corna 😀

    riguardo alla foto, ovviamente sono venuto con la bocca storta, mio unico difetto ehehehehe

      (Quote)  (Reply)

  8. Siete proprio dei giovincelli! insieme a voi mi sarei sentito un “Matusalemme”. comunque se organizzate il pranzo/cena a Viareggio conto di esserci.
    un saluto a tutti.
    (p.s.: la vostra foto mi arriva allungata, è possibile fare qualcosa per potervi vedere meglio?)

      (Quote)  (Reply)

  9. Tutte belle persone 🙂 a parte fabio nintendo che è un rompi @@ 😀

    Ps.Scherzo ovviamente a scanso di equivoci e permalosità 😀

      (Quote)  (Reply)

  10. Bè ragazzi…direi che Michele ha proprio l’aspetto più serio, sembra l’anziano del gruppo, Mike e Fano i tranquilli simpaticoni, Fabio il secchione, Simon, se non fosse per le pupille, direi il “fatto” e danyastoria l’hooligan di NIA….ovviamente, è un commento in tono scherzoso e amichevole… 😀 Comunque, un bel gruppo davvero!
    Per il più figo…quoto quanto detto da sbergonz: ragazzi, chiedete al pubblico femminile…. 😉

      (Quote)  (Reply)

  11. Che rabbia ragazzi!!!!!!!!!!! Mi ero ripromesso di venire anch’io e così ho prenotato l’hotel. Poi, bello bello, sabato in autostrada mi fermo in autogril per un caffe mi connetto via telefono a NIA e mi accorgo che il mitico incontro era venerdi e non sabato. Vabbeh, ho proseguito e fatto serarata a Rimini con la mia ragazza.
    Se organizzate in Versilia ci sono di sicuro, al Forte sono di casa.
    Comunque esteticamente la bellezza maschile non è il mio campo :-), però siete dei fighi per come portate avanti il bolg

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.