Il Recinto fa ancora la differenza!

La vecchia regione 1045 rinvigorisce dopo che era stata una plage per più giorni, e all’avvicinarsi sempre al recinto, spunta una nuova AR immediatamente alla sua sinistra!

Clicca qui per ingrandire: http://www.nso.edu/latest_images/gong_current_int.jpg

Sembrano ancora pore, ed al momento il Noaa non li segnala, vediamo come evolveranno nel corso delle prossime ore…

Simon

33 pensieri su “Il Recinto fa ancora la differenza!

  1. Nassim Haramein
    http://www.youtube.com/watch?v=J9Zr6TdJNks&feature=related
    traduco
    “il sole inverte i poli magnetici ogni 11 anni, è il 99% della massa del sistema solare, l’ inversione dei suoi poli ha grosso influsso , dopo diviene poco piu caldo e riscalda il sistema solare che poi si raffredda. Il sole è in un ciclo piu grande , gira attorno alla galassia lungo un braccio che emerge dal centro della galassia e si allontana. Dai miei studi ho capito che i buchi neri assorbono ed emettono materiale, quindi ci allontaniamo dal centro e dato che la struttura dello spaziotempo di un buco nero è un doppio toroide, ecco perche la galassia è in una struttura a doppio toroide dove nell’equatore si blocca la materia fra i due toroidi….allontanandoci lungo il braccio il sistema solare si muove sopra e sotto e stiamo incrociando l’equatore della galassia.
    Recentemente è stato confermato da uno studio pubblicato a Oxford, ogni volta che abbiamo incrociato l’equatore ci sono stati effetti cataclismici, l’ho immaginato perche guardando la via lattea di notte vediamo l’equatore cosi denso, c’è piu polvere, piu radiazione dal buco nero, le particelle sono accelerate, raggi cosmici..tutto questo influenza il sole. Il conto breve Maya precisamente calcolava il ciclo breve del sole, il conto lungo dei Maya mappava il ciclo lungo in cui il sole incrocia l’equatore galattico, ci siamo gia e il sole si eccita e stiamo passando da un toroide all’altro e avremo altra nuova attività e questa crea calore nel sistema solare, ma dato che abbiamo anche inquinato allora l’effetto combinato incrementa il riscaldamento, tutto questo è cruciale per la nostra evoluzione, tutto coordinato dal vacuum per l’evoluzione della coscienza, in modo che prendiamo un calcio nel sedere per diventare societa galattica, se non lo facciamo ora non lo faremo.”

      (Quote)  (Reply)

  2. The Resonance Project Foundation di Nassim Haramein ha bisogno di donazioni, potete comprare i dvd, oppure fare delle telefonate a pagamento di minimo 1 ora e 1/2 al centro ricerche, oppure comprare le loro riviste e i loro libri. Il tutto per poter dare modo a qualcuno di mantenere la propria ricchezza. Naturalmente la loro ricerca é collegata a Nibiru, al calendario Maya e naturalmente tutte le sue ricerche non hanno mai avuto nessun fondamento scientifico accertabile e verificabile. Il suo nome verrá anche cancellato da Wikipedia per avere le sue attivitá le connotazioni della truffa.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Articles_for_deletion/Nassim_Haramein_%282nd_nomination%29
    Un altro di quei gruppi pseudoscientifici che cerca di arricchirsi a spese della credulitá umana. Il loro contributo scientifico é stato giudicato pari a zero.
    http://www.theresonanceproject.org/

      (Quote)  (Reply)

  3. Cavolo, sembrava partito bene, con una trattazione scientifica dei moti (da verificare naturalmente) e poi mi cade su cag.te della società galattica??

    Che tristezza…

      (Quote)  (Reply)

  4. la macchia nella vecchia ar 1045 stamane è sparita, ma si è rinvigorita quella nuova immediatamenmte alla sua sinistra, ennesima regione che si è formata in prossimità del recinto!

      (Quote)  (Reply)

  5. l”AO che sta rientrando e l”effetto albedo dovuto alla vasta copertura nevosa sta dando i suoi frutti come da pronostico

      (Quote)  (Reply)

  6. Ciao,
    volevo riportare in breve qui una riflessione fatta su un forum, da altra persona…..
    Il Riscaldamento globale non è da intendersi solo come un riscaldamento, ma come un aumento dell’energia nell’atmosfera. Questa forte energia può permettere all’atmosfera di creare fenomeni a carattere freddo a latitudini più basse e aumenta notevolmente la copertura nevosa come accaduto in questo ultimo decennio. Qui verrebbe a succedere che la maggior copertura nevosa venga a riflettere, con l’effetto albedo, la radiazione incidente. Questo forcing potrebbe aiutare ad un raffreddamento del pianeta. Inoltre la bassa attività solare di questo ciclo, che se tale si manterrà per 1 o anche 2 decenni, potrebbe spingere la natura a equilibrare anche questo riscaldamento rendendolo solo uno dei tanti cicli climatici nella vita del pianeta destinato a finire e a lasciare poi posto ad un secondo di senso opposto.

    🙂
    Speriamo bene!

      (Quote)  (Reply)

  7. “Calendario Maya e centro galattico = gente che vende libri”

    magari fossero solo libri, almeno la gente leggerebbe…..

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.