NIA è ormai il primo Sito anti AGW in Italia….Fieri di esserlo, nn manca molto prima che questi signori sbattano la testa contro la REALTA’!

Professor Bardi pensieri:

“A….., questi sono imbecilli “a tutto tondo,” hanno il tocco di Re Mida dell’imbecillità. Sono una dimostrazione palese della validità della teoria di Gauss della distribuzione statistica. Su 7 miliardi di persone, ci deve essere un estremo remoto nella categoria degli imbecilli dove si trovano anche questi qui.”

“Fossi in lei non continuerei a citare Daltonsminima……Non lo vede? Stanno intraprendendo una crociata contro la scienza ufficiale e il 90% di essi non sa neanche cos’è una derivata…..già si stanno ridicolizzando da soli davanti agli occhi di tutti (perchè questo sono…..ignoranti, incompetenti e RIDICOLI), almeno non facciamogli pubblicità gratuita…..non sono nemmeno all’altezza di essere citati nel suo blog
Massima stima per lei, professore”

“Ci ho pensato sopra. Secondo me, questi vanno presi a pesciate in faccia; in primo luogo perchè se lo meritano ma, soprattutto, per svegliarli. Anche perché, nel complesso, sono anche persone intelligenti e non prive di qualche potenzialità. Se però continuano a parlarsi solo fra di loro, si continuano a rinforzare vicendevolmente ripetendosi sempre le stesse fesserie. Non tutti loro sono completamente perduti e si che fa più festa in paradiso per un peccatore pentito….””

“Caro anonimo, non solo te l’ho detto, ma te lo ripeto anche e con gli interessi. Non solo sei un imbecille, ma sei anche un imbecille criminale.

Non ti rendi nemmeno conto dei danni che gli imbecilli criminali come te stanno facendo per rallentare le misure che ancora faremmo in tempo a prendere per cercare di evitare il disastro climatico. Del resto, se te ne rendessi conto, non saresti imbecille.

Allora, spero che tu non faccia l’architetto di mestiere, perché se tu costruissi delle case cascherebbero sulla testa della gente che ci sta dentro, e questo in nome della tua pretesa libertà di essere imbecille. Guarda che questa libertà non è contemplata nella dichiarazione dei diritti dell’uomo. Non c’è il diritto di fare danni agli altri per via della propria imbecillità e l’imbecillità non è una giustificazione. Un criminale imbecille è comunque un criminale. Pensaci sopra.”

“Eh, caro Ugo: a prescindere dai diversamente dotati di giunzioni sinaptiche, mi sa che si tratta dell’ennesima (e potenzialmente una delle più perniciose) manifestazione del patto faustiano con il diavolo. Come sempre, richiede un prezzo. E come ogni patto mefistofelico, il prezzo è alto. E richiede una discesa agli inferi. E laggiù fa molto caldo…”

E per concludere in bellezza, nn poteva mancare un delirio simil schizofrenico, tratto da un passo della sacra Bibbia… (anche se continuo a pensare che sia solo una recita per farsi pubblicità, almeno me lo auguro vivamente!):

“E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d’una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d’invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia.”

Io rimango senza parole…

72 pensieri su “NIA è ormai il primo Sito anti AGW in Italia….Fieri di esserlo, nn manca molto prima che questi signori sbattano la testa contro la REALTA’!

  1. Se questo sarebbe un emerito professore siamo messi proprio bene… soprattuto perche´crede di possedere la verita´assoluta su un argomento in cui la scienza ancora ne sa davvero poco secondo me!

  2. Mio Dio, ancora mi stupisco di quanto la gente possa essere un animale stupido e pericoloso.
    E si perche tante persone messe assieme in un contesto diventano “la gente” cioe’ come un singolo essere incontrollabile o peggio , come nel caso degli amici del … ( no, non merita l’appellativo di professore uno che usa e abusa della credulita’ popolare come un dio !) controllabilissimo come un cagnolino da guardia pronto ad abbaiare agli sconosciuti.
    Fa specie che ci sia chi accomuna il prrr.. ( no, non ci riesco… ) Bardi a figure come Einstein o Fermi etc. , dimenticandosi che loro Furono davvero dei grandi anche perche’ si confrontarono anche con toni accesi , ma sempre con rispetto, con chi non era d’accordo.
    E se poi le loro teorie o i presupposti fossero stati sbagliati avrebbero saputo riconoscerlo.
    Concludo dicendo che i ragazzi del pr, prr, prrrr… ( uff, basta! ) mi ricordano gli accoliti di Vanna Marchi o di altri tele imbonitori americani , pronti a stracciarsi le vesti o a comando o se il verbo del capo venisse messo in dubbio.
    C****, (beeep ) , la scienza e’ studio, osservazione , ragionamento e sopratutto buon senso, non e’ mai una religione dogmatica , se lo diventasse vorrebbe dire che lo struzzo metterebbe davvero la testa nella sabbia!
    Ma siccome c’ e’ “illo” , speriamo che almeno faccia l’ uovo prima… BUON APPETITO.

  3. Semplicemente gli brucia la realtà………un professore che ha fallito
    NIA CONTINUA COSI’……..massima stima per lo staff tecnico del sito e per gli utenti, a mio avviso tutti preparatissimi

  4. Già il solo comportamento della Nina forte appena conclusa segnala che qualcosa di nuovo, rispetto agli ultimi 35 anni, sta accadendo.
    http://www.esrl.noaa.gov/psd/enso/mei/
    Inoltre, le previsioni NOAA sulla probabile ulteriore Nina dei prossimi mesi suggeriscono che il raffreddamento indotto dalla Nina appena terminata non si è ancora concluso, con tutta probabilità.
    http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/CFSv2/images3/nino34Mon.gif
    La Nina appena terminata ha fatto scendere le temperature medie globali di circa mezzo grado in meno di un anno.
    Se davvero ripartisse, con tutta probabilità scenderebbero ancora.

    Del resto, basta vedere le anomalie di temperatura degli oceani, cioè dei tre quarti della superficie del globo, e confrontarle con quelle degli anni passati per rendersi conto che c’è una novità.
    http://www.osdpd.noaa.gov/data/sst/anomaly/2011/anomnight.7.21.2011.gif
    http://www.osdpd.noaa.gov/data/sst/anomaly/2006/anomnight.7.22.2006.gif

    Mettiamoci anche la bassa attività solare, il lungo minimo e la visibile fatica del ciclo 24 nel progredire (confermata e persino rafforzata dai più autorevoli fisici solari in un recente convegno negli Stati Uniti). Anche questi sono elementi che non depongono certo a favore di un riscaldamento, specie nel medio e lungo termine, visti i noti precedenti.
    http://daltonsminima.altervista.org/?p=14956

    Lasciamo per il momento perdere il fatto che alcuni studi correlano la bassa attività solare ad un incremento di attività vulcanica, storicamente fattore di raffreddamenti anche rilevanti (es. l’eruzione del Tambora del 1815), sia pure solitamente di breve durata. E’ una eventualità che per il momento non sappiamo se e come si verificherà.

    In sintesi, non c’è bisogno di conoscere il significato di derivata, nè di derivata parziale (alla base delle complesse equazioni che consentono di ricavare le previsioni del tempo, tramite integrazione numerica), per rendersi conto che ci sono delle novità di rilievo nel nostro sistema climatico, le cui conseguenze sono ancora da valutare appieno, ma che vanno tutte nella direzione di un assai probabile lento e progressivo raffreddamento del nostro pianeta.

    Insomma, francamente non mi spiego l’ostinazione dei sostenitori del Riscaldamento Globale di origine umana a negare la realtà, se non con ragioni inconfessabili che ad ingenui appassionati della materia, come il sottoscritto, sfuggono.

  5. Scusate, questa e’ l’ultima….
    Ho dato un’ occhiata al suo blog e ho capito che mi sbagliavo riguardo all’ animale “gente”.
    Infatti credo che ci sia solo lui a scrivere con vari pseudonimi…
    Come avevo detto se ci si sbaglia bisogna ammettere l’errore …

  6. Invito tuti gli utenti NIA a lasciare commenti nel suo Blog…il mio nn l’ha appena accettato….

    Facciamoci sentire!

  7. Non mi sono mai interessato più di tanto a queste discussioni e polemiche…ora però leggo le frasi di questa persona….ragazzi sta fuori di cervello, è malato….ma che stiamo quì a perdere tempo con la gente malata……..??

  8. facciamoli per un giorno arrivare il suo Blog ad un migliaio di visite, ha bisogno di NIA per questo…

    Avanti con i commenti, tanto li censura tutti, povero professore!

  9. ice2020 :facciamoli per un giorno arrivare il suo Blog ad un migliaio di visite, ha bisogno di NIA per questo…
    Avanti con i commenti, tanto li censura tutti, povero professore!

    Francamente preferisco di gran lunga postare commenti su NIA, almeno nessuno li cancella e si può discutere serenamente di meteo, vulcani e terremoti, clima, Sole ed altro ancora.

  10. Che dire quando subentra la censura è già bella e fatta , non mi degno nemmeno di commentare tanto meno nel suo blog , tanto vien censurato , evviva la liberta di opinione , professore o professore , ma con i suoi studenti come fà ??? li censura pure loro ?? certo pro AGW un bel 30 e lode , pro PEG inclassificabile immagino , e poi ci lamentiamo della fuga dei preziosi cervelli Italiani …….

  11. E scusate ma dovevo dirglielo, anche se voglio sperare che sia tutta una messa in scena: (il commento mi è stato pubblicato)

    “Sa cosa penso Professore?

    Che Lei stia facendo tutta una scena, mi ricorda un pò il pensiero Nazista, forse anche Hitler all’inizio prima di impazzire completamente nn credeva fino in fondo a quello che poi è stato costretto a fare (si parlava forse di Sifilide, le conosce le “gomme” sifilitiche” professore?)

    Stia sereno, le cazzate che spara prima o poi le se ritorceranno contro, nn prima di aver (purtroppo) reso diversamente encefalizzati molti dei suoi utenti…

    Da medico posso aiutarla, almeno Lei, spero però che i danni che sta facendo nelle teste dei suoi adepti nn siano irreversibili!

    Simon (NIA)

  12. Simon, Calmati.
    Fai respiri profondi e scendi dal palco.

    X Tutti gli Altri: Manteniamo un certo contegno e rispetto

  13. secondo me gli stiamo dando troppa pubblicità … direi di ignorarlo … che anneghi pure nel suo brodo , al modo troveremo di sicuro qualche altro ricercatore con quo avere scambi intellettuali di migliore livello

    propongo di mandarlo nell’oblio

  14. @Fabio Nintendo

    fabio..è lui che non porta rispetto, offende in modo indecente e gratuito, senza che nessuno può dirgli nulla.. si è trincerato nel suo blog-censura e da li spara sentenze autocommentandosi ( ne sono sicuro)

    andrebbe fermato, anche perchè denigrare e offendere non è permesso, gli si può fare anche una denuncia se è per questo..

  15. alessandro :@Fabio Nintendo
    fabio..è lui che non porta rispetto, offende in modo indecente e gratuito, senza che nessuno può dirgli nulla.. si è trincerato nel suo blog-censura e da li spara sentenze autocommentandosi ( ne sono sicuro)
    andrebbe fermato, anche perchè denigrare e offendere non è permesso, gli si può fare anche una denuncia se è per questo..

    Ma no, sulla rete tutti hanno il diritto di scrivere tutte le fesserie che vogliono, purchè non violino le leggi vigenti. Chi le legge, valuta e si fa un’opinione, anche su chi le scrive.
    Se poi chi le scrive si firma pure con nome e cognome, meglio ancora……

I commenti sono chiusi.