LIPPI Vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!

lasci a casa gente come Cassano, Balottelli, Borriello, Materazzi (invece di quel brocco di Chiellini), Cossu e porti Criscito, Zambrotta, Gilardino, Gattuso e compagnia bella!

UN PAREGGIO COL PARAGUAY, UNO CON LA NUOVA ZELANDA, E LA SCONFITTA COL LA SVOVACCHIA!

SEMPRE IN SVANTAGGIO!

ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

63 pensieri su “LIPPI Vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Io di calcio nn ci capisco niente, ma mi auguro che si siano venduti la partita.. Una squadra di vecchi non ha ricambio generazionale, l’età media dell’ altra squadra era netamente inferiore,secondo me pensavano alle ferie anticipate e alla pensione..
    e gli ultimi 10 minuti sembravano giocare tanto per fare un po’ di suspance.. mah

      (Quote)  (Reply)

  2. sembra che non abbiano mai giocato a calcio
    miliardi a disposizione e poi dobbiamo vedere sta tristezza
    Di giorno a lavorare e alla sera allenamento!!!!

      (Quote)  (Reply)

  3. le due finaliste dell’ultimo mondiale sono arrivate ultime nei gironi, che roba.
    è la prima volta che una cosa del genere succede.
    meno male che quell’imbecille di Lippi va via, non ne potevo più di vedere un allenatore fare la formazione e le convocazioni in base alla simpatia del giocatore.

      (Quote)  (Reply)

  4. C’è poco da dire …tutto il sistema è “Marcio” !!!
    Tutti stranieri…pochi italiani…soldi….e veline ..
    e il bla…bla da Bar dallo sport continua !!
    In due parole “Siamo Italiani” e continuiamo a fare la solita figura di Cac…..
    all’estero con Silvio ..gli spaghetti e altro…..

    Che bella cosa na jurnata ‘e sole,
    n’aria serena doppo na tempesta!
    Pe’ ll’aria fresca pare gia’ na festa
    Che bella cosa na jurnata ‘e sole.

    😆

      (Quote)  (Reply)

  5. Abbiamo giocato bene solo gli ultimi 10 minuti perchè Lippi nn sa fare la squadra, abbiamo giocato bene solo con i cambi, contunua a fissarsi sugli stessi uomini, che sono lenti e incapaci di creare un gioco!!!!!!!

      (Quote)  (Reply)

  6. S’è portato la difesa della casa di riposo Juventus, ha lasciato Balotelli e Cassano a casa, ma diamogli un bel: Lippi VAFF******

      (Quote)  (Reply)

  7. su Balotelli non gli si può dar torto, all’inter ha dimostrato di non sapersi controllare e portarsi uno così al mondiale è da pazzi.
    riguardo a Cassano, li è tutta sua testardaggine, perchè la davanti dovevamo far giocare cassano e pazzini titolari fissi.

      (Quote)  (Reply)

  8. Peggior risultato dell’Italia da quando partecipa ai mondiali!

    Tutti sapevano che quest’anno nn si sarebbe vinto ninete, ma uscire così è a dir poco irritante!

    L’unico umo in forma (Quagliarella) nn l’aveva mai fatto giocare prima de secondo tempo, ha iniziato le prime 2 partite con quel brocco di gilardino che già nn aveva fatto un buon campionato, lasciando a casa gente come Borriello ed anche Balotlli, perchè caro Fabio è vero che il giocatore ha la testa calda, ma in queste partite in cui le squadre si difendevano, ci avrebbe fatto molto comodo nell’uno contro uno!

    poi ha lasciato a casa per antipatia l’unico giocatore di classe (nn ancora pensionato come sand-rio) che il calcio italiano possiede, ovvero Cassano!

    Lippi è tutta colpa tua, VERGOGNATI IMBECILLE!

      (Quote)  (Reply)

  9. Ragazzi… c’è poco da dire!
    Giusto così, vedremo la prossima ma non credo che sia un problema solo di Allenatore, è proprio la mentalità del calcio italiano che non va bene: è un gioco!!!! Guardate il Brasile! A parte le critiche dei soliti detrattori (che troverete in qualunque Nazione) ogni partita è una occasione per divertirsi e fare una festa… e mi riferisco proprio ai giocatori!
    Comunque 4 anni fa è andata diversamente eppure Lippi era il solito…. forse ha avuto ( lui e tutti noi!) solo un po’ più di culo!
    Bruno

      (Quote)  (Reply)

  10. Comunque Simon, il titolo lo puoi anche cambiare dato che ormai si sapeva che sarebbe subentrato Prandelli alla guida della Nazionale…. era solo questione di chiudere il Mondiale!!!
    Bruno

      (Quote)  (Reply)

  11. MA DI COSA SI DEVE VERGOGNARE LIPPI??? Ma è possibile che debba difenderlo proprio io che l’ho criticato per 2 anni?? Porco Giuda, quando c’è il Mondiale c’è solo una cosa: L’ITALIA, punto. Lippi ha già ammesso le sue colpe e si è dimostrato un grande duomo, ma voi siete le stesse persone che anche 4 anni anni fa criticavano Lippi e poi siete comunque saliti sul carro dei vincitori insieme a quei pochi che invece ci credevano!!! VERGOGNATEVI VOI!!!

      (Quote)  (Reply)

  12. Se anche Prandelli continuerà a convocare i paracarri Cannavaro e Camoranesi che sono riserve pure nella Juventus agli europei manco ci qualifichiamo, ricordo che in campionato nella Juventus Cannavaro era la riserva di Legrottaglie, che ha fatto un’annata spettacolare e quella ***** di ******* di Lippi non l’ha nemmeno chiamato, Camoranesi ha giocato 10 partite, mai da titolare in tutto l’anno, spero vivamente che con il cambio di allenatore ci sia anche UN NUOVO METODO DI CONVOCAZIONE, PER MERITOCRAZIA, NON PER SIMPATIA COME è STATO FINO A OGGI!!!!!
    Ha fatto giocare per due volte Gilardino che non fa un goal in campionato da gennaio, ha tenuto fuori quagliarella mettendolo solo negli ultimi dieci minuti e poi s’è dimostrato il più forte e quasi ci faceva passare da solo, perchè ha lasciato a casa Borriello che ha fatto un finale di stagion a suon di goal?
    Non abbiamo un campione capace di creare un’azione con un lampo di genio anche giocando male che ti può risolvere la partita, perchè non ha chiamato Cassano e Totti e Del Piero? Avranno gli acciacchi e non saranno più ragazzini ma sono i campioni che servono all’Italia e che ti possono fare la magia e ti risolvono la partita.
    Sento tutti in TV dire che è il movimento italiano è in crisi e continuano a scagionare Lippi, ma perchè nessuno da a Cesare quel che è di Cesare e riconosce che il fallimento è stato quello di Lippi…

      (Quote)  (Reply)

  13. Mi dispiace andarvi contro ma è la squadra che non ha girato!!!!!! Lippi è stato un grande 4 anni fa tutti lo inneggiavano quando ha vinto il mondiale adesso gli andate contro mentre se avesse vinto avreste espresso ben altri commenti …. io mi vergogno di essere Italiano e dei vostri commenti e questo che fa male all’Italia bisogna essere uniti sempre nella gloria e nel dolore sono triste deluso e rammaricato anch’io ma Lippi non va colpevolizzato tutti bravi a colpevolizzare e sparare sentenze ….. va colpevolizzato il calcio italiano coi club che danno sempre meno spazio alle nostre nuove leve …….. abbiamo giocato una gran partita contro il Paraguay che meritavamo di vincere poi scandalosi contro la Nuova Zelanda e oggi abbiamo subito nel primo tempo ma nel secondo le occasioni non sono mancate poteva finire tranquillamente in un’altro modo …… LIPPI E’ UN GRANDE. voglio vedere il vostro Prandelli cosa farà … su una cosa però sono daccordo Gilardino e Iaquinta non li avrei mai fatti giocare !!!!!!

      (Quote)  (Reply)

  14. Stefano, hai ragione su buona parte delle motivazioni tecniche che hai elencato ma secondo me l’errore più grave lo ha fatto la Federazione quando, licenziando il povero Donadoni, ha richiamato Lippi e Lippi ha a sua volta commesso il suo più grave errore accettando l’incarico…..
    Non si deve piangere sul latte versato…. bisogna che il calcio italiano si dia una bella regolata, come ho detto anche ripondendo a Sandro nell’articolo precedente:
    “….Adesso si scateneranno 56 milioni di C.T……..
    Comunque non è una bella cosa per il calcio italiano che l’Inter sia formata nella quasi totalità da stranieri; io credo che bisognerebbe puntare molto di più sui vivai, più di quanto le grandi società non stiano già facendo….”

    Bruno

      (Quote)  (Reply)

  15. vergogna lippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quagliarella e di natale subito dall,inizio dovevano giocare nn alla fine ma jaquinta sempre vero? per forza è juventino il tuo coccolone .hai voluto perdere tu caro lippi ci voleva poco ma nn ragioni vai a ritirarti ke è meglio và ke nn riesci nemmeno a far vedere il tuo dissappunto nello sbagliare ,sempre calmo e menefreghista..meno male ke te ne vai era ora..e vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      (Quote)  (Reply)

  16. EVVABE’ consoliamoci con una ‘palla’ molto più gradevole da guardare che ci regala ben più significanti emozioni…

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.