Archivi giornalieri: 23 Gennaio 2014

Chiedo scusa a tutta NIA!

Per la mia lunga assenza dal blog…non giustificabile nemmneno con gli impegni quotidiani….che tutti hanno, anche Michele, che però riesce a gestire NIA nei migliori dei modi, non finirò mai di ringraziarlo!

Dicevo, non bastano quindi gli impegni a giustificare la mia lunga assenza…voglio essere sincero e chiaro fino in fondo…

…voi tutti sapete che ho fondato NIA per seguire più da vicino le dinamiche solari…col tempo poi il sito è divenuto molto di più, grazie a tutti i collaboratori che hanno contribuito ad ampliarne i contenuti…devo ammettere che col tempo ho perso un pò il mordente riguardo la situazione solare, vuoi perchè un massimo solare è sicuramente meno appasionante e divertente che seguire un minimo, visto anche le premesse che c’erano…vuoi anche che io prima di tutto nasco come forumista nei siti meteo, la mia prima casa come ho più volte ribadito anche qui!

Da lì il mio grande desiderio di fondare un forum associato a NIA, idea che non ho mai abbandonato, e che spero un giorno di riuscire a portare a termine, anzi quasi quasi mi sento con Alessio e lo tiriamo giù il prima possibile!

Comunque ragazzi, un caloroso saluto a tutti e scusatemi ancora…e speriamo che febbraio riesca a fare il miracolo e portarci un pò di neve anche se francamente la vedo molto dura, il canadese non molla un cm, inverno sciagurato!

Simon