Problemi sul blog

Un caloroso saluto a tutta l’utenza e in particolare ai ragazzi della sezione meteo che riuscivano ancora a tenere viva la piattaforma…

Allora… ho ricevuto segnalazione dei problemi presenti sul blog.

Appena entrando… mi sono subito reso conto  che i commenti non si possono più leggere. Ho contatto il proprietario del blog Simone (via Fb) e l’amministratore del blog Alessio. Spero che il problema sia cosa da poco e che si possa uscire il prima possibile da questa situazione.

 

Update…

Anche i miei commenti ….

Update 15-09-2021

Mi sono sentito con Simon (Ice2020) ok per riparazione del blog. Ci prova Gabriele S. user storico, della vecchia guardia di Nia…. speriamo di uscire da questo blocco….

Restare connessi !!!

 

Restare in attesa..

🙂

Michele

7 pensieri su “Problemi sul blog

  1. Dopo tanto tempo un saluto! Penso di esser riuscito a trovare il plugin di WordPress che dava problemi … con il plugin disattivato i commenti si possono leggere e sembra stia funzionando. Il plugin incriminato é Comment Image Embedder non più aggiornato da qualche anno.

      (Quote)  (Reply)

  2. Grazie Michele, confido tu possa leggere in quanto possiedi credenziali da Amministratore.

    Grazie per l’intervento. Sarebbe davvero un peccato che NIA non fosse più utilizzabile, proprio ora che la stagione autunnale promette di essere molto interessante, diversa dal solito, e di essere seguita da un inverno al momento ancora da decifrare, ma potenzialmente “vecchio stile”.

      (Quote)  (Reply)

  3. Ciao Michele!
    Quanto tempo……!
    Per il problema dei commenti stavo per telefonarti: sei l’unico di cui ho memorizzato il numero di cellulare. Ma a quanto pare mi hai anticipato. Meglio così e……grazie!
    Fatti vivo un po’ più spesso sul blog, dai.
    Un caro saluto
    Carmelo

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.