Ed eccoli qui “quei matti” di NIA alla conferenza del Bendandi….

In attesa che Michele ci stili il resoconto della serata, ecco a voi alcuni loschi personaggi di Nia:

A partire dalla destra Fano (stai attento alla morosa la prossima volta), poi Mike (che ringrazio per la foto), e udite udite chi viene dopo……Fabio Nintendo che ha ha fatto 3 domande scassa maroni e per colpa sua la conferenza rischiava di finire alle 4 del mattino, poi al centro non ci sarebbe nemmeno bisogno di descriverlo, il più figo, il più intelligente, il creatore di Nia, er mitico Simon (cioè io), per continuare con quel mattacchione-genioide di MicheleDanyastoria, ed un loro amico pro Agw col quale alla fine è nata anche una piccola discussione che stava per finire in rissa….:lol:

Avanti popolo di Nia, a me non piace vincere facile, ma dato che Fabio asseriva di essere il più figo, votate chi in realtà lo è! 😆 😆 😆

45 pensieri su “Ed eccoli qui “quei matti” di NIA alla conferenza del Bendandi….

  1. Luke73 :

    Bè ragazzi…direi che Michele ha proprio l’aspetto più serio, sembra l’anziano del gruppo, Mike e Fano i tranquilli simpaticoni, Fabio il secchione, Simon, se non fosse per le pupille, direi il “fatto” e danyastoria l’hooligan di NIA….ovviamente, è un commento in tono scherzoso e amichevole… :-D Comunque, un bel gruppo davvero!
    Per il più figo…quoto quanto detto da sbergonz: ragazzi, chiedete al pubblico femminile…. ;-)

    La forza di questo blog è proprio questa…
    Se osservi gli occhi di ciascuno di noi..scopri che in ognuno di noi c’è un qualcosa che manca ..a l’altro…ma lo Compensa allo stesso tempo…
    😉

      (Quote)  (Reply)

  2. Michele :

    Michele :

    sbergonz :
    Complimenti, un bel gruppo… E’ come vi immaginavo. Ma per decidere chi è più figo , ci vorrebbe una giuria femminile!!

    Una ragazza era presente chiediamo a lei ….

    Cmq la prossima volta tutti dalle mie parti …. direi..Che ne pensate di Viareggio …così facciamo contento anche apuano…e luca nitopi che se non ricordo male è ligure…..e poi a fini serata tutti in “Capanna”…

    Poi vediamo se “Simon” è così fico come dice d’essere !

    Perfetto Michele! Tra l’altro anche Luci0 se non erro è un Versilese: alla fine diventerà una specie di gemellaggio tra le due Riviere!!!
    Ho già in mente un paio di ristorantini niente male….. 😀
    Teniamoci in contatto e vediamo davvero di organizzarla stavolta!!!
    Bruno

      (Quote)  (Reply)

  3. oh mamma.. la foto in home non me l’aspettavo..
    🙂
    comunque ragazzi, serata davvero interessante.. aspetto anch’io un resoconto di michele perché penso ci sia molto da dire..
    @simon: fortuna che non eri in macchina con noi al ritorno.. la discussione è andata parecchio avanti… 😀
    @fabio: presto avrai la foto cornificata… 😛

    x la versilia voto a favore anch’io!!!

      (Quote)  (Reply)

  4. Chiedo ufficialmente lumi su restanti foto digitali e riprese video….
    Mi par di aver intravisto qualcuno che riprendeva…
    Sicuramente il “tipo” o la “tipa” non ha trovato particolari ostacoli nei suoi lavori..
    🙂
    Cmq piazzare la ripresa su Youtube..non sarebbe male per cercare di divulgare il più possibile
    questa difficile ma allo stesso tempo affascinante tematica delle correlazioni geologico-astronomiche….

      (Quote)  (Reply)

  5. @FabioDue
    SONO UNA VOSTRA FAN DA SEMPRE!!!! anche se sono silenziosa vi seguo con moltissimo interesse. Il vostro sito è il primo che apro tutte le mattine!!!
    Ma ora che ho potuto vedervi tutti, Vi ammiro sempre di più.
    IL MIO VOTO VA A …..Fabio Nintendo…. secondo …….Simon …. terzo…. Michele.
    un abbraccio a tutti quanti…. Bravissimi

      (Quote)  (Reply)

  6. Alessio :che fortuna mi sarebbe piaciuto poter venire anche a me!!vabbè sarà per la cena!!

    Approfitto per un breve OT:
    Ciao Alessio, ho una richiesta per te su News & Bugs….

      (Quote)  (Reply)

  7. ragazzi.. che rosicata non esserci..ma proprio quella sera di turno al lavoro.. grrr

    alla prossima sicuro…grandi!

      (Quote)  (Reply)

  8. carla :

    @FabioDue
    SONO UNA VOSTRA FAN DA SEMPRE!!!! anche se sono silenziosa vi seguo con moltissimo interesse. Il vostro sito è il primo che apro tutte le mattine!!!
    Ma ora che ho potuto vedervi tutti, Vi ammiro sempre di più.
    IL MIO VOTO VA A …..Fabio Nintendo…. secondo …….Simon …. terzo…. Michele.
    un abbraccio a tutti quanti…. Bravissimi

    ehehehe
    nonostante la mia fotogenia faccia schifo questo conferma la mia tesi.

    Fabio Rulez

      (Quote)  (Reply)

  9. carla :

    @FabioDue
    SONO UNA VOSTRA FAN DA SEMPRE!!!! anche se sono silenziosa vi seguo con moltissimo interesse. Il vostro sito è il primo che apro tutte le mattine!!!
    Ma ora che ho potuto vedervi tutti, Vi ammiro sempre di più.
    IL MIO VOTO VA A …..Fabio Nintendo…. secondo …….Simon …. terzo…. Michele.
    un abbraccio a tutti quanti…. Bravissimi

    ahahahhaha cara, comprati un paio di occhiali…..

    si scgerza eh…..

      (Quote)  (Reply)

  10. Fabio Nintendo :

    carla :

    @FabioDue
    SONO UNA VOSTRA FAN DA SEMPRE!!!! anche se sono silenziosa vi seguo con moltissimo interesse. Il vostro sito è il primo che apro tutte le mattine!!!
    Ma ora che ho potuto vedervi tutti, Vi ammiro sempre di più.
    IL MIO VOTO VA A …..Fabio Nintendo…. secondo …….Simon …. terzo…. Michele.
    un abbraccio a tutti quanti…. Bravissimi

    ehehehe
    nonostante la mia fotogenia faccia schifo questo conferma la mia tesi.

    Fabio Rulez

    Non c’è proprio storia, stai sereno…. 😆

      (Quote)  (Reply)

  11. Vi immaginavo molto meno anziani ragazzi….!!!michele e fabio poi sono completamente diversi da come li pensavo….complimenti per la posa fashion di simon……… nel complesso però era meglio non vedervi……..

      (Quote)  (Reply)

  12. Io cmq tra i due punterei più su Simon….come cucador….
    Ho le prove !
    hiiii..hiiiiiiii…trema simon…trema simon…
    😎
    🙂

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.