Possibile relazione fra i terremoti nel Golfo di Patti e i fenomeni EM atipici a Canneto di caronia ?

I riferimenti scientifici che evidenziano un chiaro collegamento fra gli eventi sismici e gli aspetti elettromagnetici conosciuti e sconosciuti sono molteplici. I documenti che ho pubblicato in questi anni sono vari. Di seguito riporto questa interessante sincronicità che potrebbe finalmente chiarire l’origine delle fenomeni sconosciuti ed inquietanti che si stanno verificando a Canneto di Caronia.

La cronaca ….

Nelle ultime 24/48h. ,il sud italia, con particolare riferimento alla Sicilia, è stato sede di numerosi eventi sismici, di magnitudo compresa fra la M2.5 e  M3. Diversi eventi, negli ultimi giorni, si collocano nel golfo di Patti / isole eolie (vedi immagine allegata). Fonte EMSC

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/

Eq

 

Caronia

La cronaca della passata notte a Canneto di caronia :

La situazione sta ormai precipitando a Canneto di Caronia. Quaranta episodi nella notte e danni che si aggravano di ora in ora. Una emergenza che ormai ha portato all’esasperazione cittadini ed amministratori che da qualche minuto hanno bloccato l’area impedendo a Vigili del Fuoco e volontari di protezione civile. In molti si dicono pronti a bloccare la Statale 113 e la stazione ferroviaria affinchè finalmente qualcuno si accorga che qualcosa di gravissimo sta accadendo.
Nella notte fatti nuovi, alcuni al limite del raccapricciante: asciugamano incenerite nei bagni, contenitori di plastica di detersivi totalmente anneriti ma non sciolti.
Il sindaco continua a chiedere l’immediato intervento della Protezione Civile regionale che sulla vicenda continua a mantenere un atteggiamento incomprensibile.

asciugamano-canneto

Fonte : http://www.amnotizie.it/2014/09/25/canneto-di-caronia-un-inferno-nella-notte-40-incendi-le-foto-esclusive/asciugamano-canneto/

Michele

8 pensieri su “Possibile relazione fra i terremoti nel Golfo di Patti e i fenomeni EM atipici a Canneto di caronia ?

  1. Michele,
    Saprai anche qualcosa della schenza ufficiale ora che sei entrato nel velo dei maya dei più stronzi, ma in quanto a commenti degli umani terrestri sei pari allo zero assoluto. Liquidare e commentare così un fenomeno come quello di Caronia, che per giunta dura da anni e anni …forse solo Novella 2000.

      (Quote)  (Reply)

  2. A parte i motori che si spengono tutte gli altri fenomeni strani avvengono in casa, non è che sono dovuti a perdite negli impianti elettrici?
    Perché va a fuoco un asciugamano in bagno e non uno sullo stendino all’aperto?

      (Quote)  (Reply)

  3. Matteo:
    A parte i motori che si spengono tutte gli altri fenomeni strani avvengono in casa, non è che sono dovuti a perdite negli impianti elettrici?
    Perché va a fuoco un asciugamano in bagno e non uno sullo stendino all’aperto?

    Il fenomeno risulta al momento inspiegabile, perchè non prendono fuoco solo oggetti che stanno in casa, ma anche fuori..come vasi di plastica, contenitori per acqua, ombrelloni ed in particolare anche alcune piante in mezzo alla vegetazione.
    http://www.veteranstoday.com/2013/01/13/canneto-a-double-mystery-still-unsolved/comment-page-1/

    Citazione ripresa dall’articolo :

    “Tra gli incendi e questo nuovo sviluppo si verifica un altro strano fenomeno: le radici di centinaia di piante della specie Ampelodesmos mauritanicus, una pianta comunemente chiamata erba della Mauritania, e solo questa specie, sono stati carbonizzati fino alla radice in profondità del suolo, mentre la parte superiore ha subito solo le ustioni superficiali. Le altre specie di piante erano completamente intatti.”

    [img]http://www.veteranstoday.com/wp-content/uploads/2013/01/ScreenHunter_1117-Jan.-13-10.16-e1358102942531.jpg[/img]

      (Quote)  (Reply)

  4. A conferma dello stato turbolento siciliano, c’è da aggiungere una M4.1 nella notte e un vulcanetto di fango che ahimee ha prodotto un dramma (vedere la sezione V&T)

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.