E sono ancora qui….

Cari amici, innanzitutto un ringraziamento di cuore a tutti gli editor-moderatori del blog, ovviamente un ringraziamento particolare va a Michele che ha preso NIA sulle sue spalle (ti stai divertendo eh?).

Nella vita a volte capitano dei momenti no, io ci ho visto cadere un sacco di persone, amici, parenti, ma mai avrei pensato che una cosa simile potesse capitare a me, invece mi sbagliavo….

Non voglio entrare tanto nei particolari, anche perchè sono cose private che preferisco tenermi per me, ma il caro razionale Simon è arrivato ad un punto della sua vita che è sbottato!

Il lavoro, lo studio (eh si ancora), le responsabilità, probabilmente, anzi certamente il non essere abituato a non vivere tutti questi stress ed emozioni tutte assieme, mi hanno portato ad ud periodo di black-out, che ora fortunatamente sta passando!

Ecco qui giustificata la mia assenza dal blog.

Voglio rassicurare tutti che ora sto meglio (altrimenti non avrei mai scritto questo post), e che il periodo brutto che fortunatamente non è nemmeno durato tanto, è ormai alle spalle, anche se mi ci vorrà ancora un pò per ritornare al 100%.

Quindi esorto tutti a continuare a fare ciò che hanno fatto finora che ha consentito a NIA di sopravvivere ed anzi anche migliorare!

Sono incredibilmente stupito di come il sole abbia nuovamente rallentato la sua marcia, ormai non ci sono più parole!

Avanti così popolo di NIA, Simon sta tornando….

51 pensieri su “E sono ancora qui….

  1. Finalmente! Era ora che finissi le tue “vacanze”, pelandrone!!! 😀
    Scherzi a parte Simon, ci hai fatto veramente stare in pensiero….
    Con stima sincera
    Bruno

      (Quote)  (Reply)

  2. Ciao Simon!!! Finalmente sei tornato e abbiamo tue notizie!!!!!!
    Come ha scritto sopra Bruno eravamo tutti preoccupati.

    Simon notavo una cosa… sei inversamente proporzionale al sole non ci sono dubbi… tu stai uscendo dal tunnel mentre il sole ci è entrato e per molto tempo non ne uscirà!!! 🙂

    Con Stima

    Simone

      (Quote)  (Reply)

  3. Grande Simon!!!!!!!!
    Che piacere risentirti, mi è dispiaciuto che tu non sia riuscito a partecipare alla discussione sull’evento meteo dei primi di febbraio.
    Bravi anzi bravissimi tutti coloro che ti stanno sostituendo però la tua verve manca.
    Ritorna presto e auguri.
    Marcello

      (Quote)  (Reply)

  4. OT fitoterapico x simon

    simon.. i siberiani insegnano.. c’è un valido aiuto dalla loro sapienza fitoterapica , che in fasi di stress pauroso questa pianta fa miracoli..

    è della classe degli adattogeni, non molto conosciuti, ma forse perchè troppo efficaci..

    i primi giorni di assunzione ti stende, come se finissi sotto un carroarmato, ma è per livellare tutto quello che hai squilibrato, ma dopo 4-5 gg si comincia a vedere la luce dei sui effetti..

    ( fai anche dei sogni in tecnicolor incredibili)

    http://www.anti-aging-guide.com/Rhodiola_italy.html

    spero possa aiutarti.. a me ha salvato da un down pauroso..

    la migliore in commercio la fa arkopharma la trovi nelle farmacie che hanno gli espositori..

    scusate OT ma se può essere utile a far rialzare simon al prima possibile siamo tutti piu felici no? daje aripiateee 😉

      (Quote)  (Reply)

  5. Bene, sono contento che il fondatore e anima di questo blog sia tornato! 🙂
    Sono sicuro che NIA possa essere per un sincero appassionato come te (e come molti di noi) un buon tonico per umore, morale e salute in genere.

      (Quote)  (Reply)

  6. Bentornato carissimo! Si cade e ci si rialza sempre! La vita impone questo, guai a restare giù!!!
    Aspetto ora un tuo articolo sul sole in caduta libera in un periodo di Max…anche se per me a questo punto è già alle spalle:-)

      (Quote)  (Reply)

  7. “Nella vita a volte capitano dei momenti no,” E’ vero, ti capisco benissimo, un augurio per un buon ritorno in salute fisica e non.

      (Quote)  (Reply)

  8. stefano :Bentornato carissimo! Si cade e ci si rialza sempre! La vita impone questo, guai a restare giù!!!Aspetto ora un tuo articolo sul sole in caduta libera in un periodo di Max…anche se per me a questo punto è già alle spalle:-)

    Anche io ormai ho pochi dubbi: a mio modesto avviso il primo massimo è senz’altro già alle nostre spalle e corrisponde a quello verificatosi a novembre 2011, con un solar flux di appena 180 circa, ben al di sotto del 270-280 dei massimi del ciclo 23, che pure fu di intensità inferiore a quella dei cicli precedenti.

    Al più possiamo attenderci un altro massimo entro 18-24 mesi, cioè entro metà-fine 2013. Questo ci dice la storia dei cicli solari, perlomeno negli ultimi 2 secoli. E poi questo sarebbe anche coerente con le previsioni NASA che collocano il massimo (smussato) a febbraio 2013.
    In particolare, proprio il ciclo precedente, il 23, ha registrato due massimi distanziati di circa 18 mesi, se ricordo bene.

      (Quote)  (Reply)

  9. già..credo anch’io che il primo massimo lo abbiamo già passato ma credo che il secondo sarà ancora più debole del primo, perchè non penso che l’emisfero sud avrà la forza necessaria per sorpassare quello nord..ma questa è una mia ipotesi..vedremo..

      (Quote)  (Reply)

  10. Ciao Simon,
    lieto di avere tue notizie. Hai detto bene: nella vita pensi che certi periodi non possano mai giungere a colpirti di persona, fino a quando non li vivi. E’ quella sensazione di onnipotenza di cui molti “soffrono” finché, appunto, la realtà non ti porta a stare con i piedi per terra e a farti rendere conto che sei un comune mortale come tutti gli altri. Sono contento che il tuo periodo nero stia finendo perché il mio sembra un tunnel senza fine…
    Un caro e sincero saluto.

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.