Archivi giornalieri: 26 Aprile 2012

Giorgio vs Simon…chi vincerà ??? + Messaggio rivolto a l’intera utenza a fine articolo

Cari amici di NIA, il sole ristà facendo le bizze…il sottoscritto potrebbe non ancora aver perso la scommessa…e Giorgio quindi che si è ritrovato in vantaggio negli ultimi giorni potrebbe perderla!

Aprile sta per finire e nonostante l’accelerata, la situazione nn è nemmeno lontanamente paragonabile a ciò che è accaduto lo scorso autunno!

Anche il behind appare tranquillo…sembra davvero che il nostro sole nn ce la faccia ad aumentare la sua attività in maniera costante! Nemmeno gli allineamenti planetari riescono a farlo svegliare!

Insomma, e qui vi voglio numerosi, chi VINCERA’ LA SCOMMESSSA TRA ME E GIORGIO?

SIMON

Comunicazione amministrativa di Michele – 26-04-2012

Scusate se mi intrometto nel gioco, ma volevo rendere pubblico a tutti gli utenti di Nia e alla stessa amministrazione una problematica che oramai da circa 7/8 mesi a questa parte, questo blog sta avendo. I fatti e i dati sono sotto gli occhi di tutti. Inutile fare nomi e cognomi e postare faccine e riportare dati precisi. Nelle bozze di Nia al momento sono depositati sette articoli, cinque dei quali sono di mia firma i restanti , uno un vecchio articolo di Lucio dell’Ottobre 2011 e uno di fabio Nintendo di 2 mesi fa.

Io non voglio stare qui a fare conti perchè non ne vedo la necessità siamo tutte persone intelligenti.
Mi sento in dovere però di comunicarvi una cosa, a questo stato della cose ritengo corretto e credo che un buon blog per poter proseguire nella sua opera di divulgazione scientifica aperta a tutte le idee e pensieri debba avere nel proprio coro PIU’ voci.

Questo è fondamentale a mio parer perhè alla lunga la cosa può diventare stucchevole e poi lo stesso maggior “editor”, cioe “io” rischia di seminare nel blog idee o punti di vista univochi.
Nella diversità e nelle varie opinioni differenti e anche in contrasto si cresce.

Questo è quello che oramai da circa 1/2 mesi ho maturato dentro di me.
Ho cercato di allungare la presenza degli articoli in homepage. Però mi sto rendendo conto che non basta, visto che scrivono sempre i 3/4 personaggi.

Questo solo per comunicarcvi che se da ora in avanti la permanenza degli articoli potrà durare anche più di 3/4 giorni.

Sinceramnete sono molto deluso, diciamo non dalla vecchia guardia, ma da certi utenti che sono sempre pronti a lasciare commenti e fare delle chicchere da bar, con affermazioni altosonanti,
poi invece quando vi avevamo chiesto , anche nella persona di Simon di sforzarvi e dare un piccolo contributo nello scrivere o tradurre un piccolo vostro lavoro scientifico in 20/40 giorni …….. il silenzio più assoluto.

Michele

Nia