Unisys : Aggiornamento della temperatura superficiale del mare – SST-

Circa un mese fa, un nostro affezionato lettore, alessandro, ci segnalava nella sezione meteo, l’indisponibilità evidenziata dal servizio Unisys weather, nel fornire le giornaliere SST con le relative anomalie.

Sinteticamente, alcuni giorni fa, verificando le varie notizie riportate nella homepage, sono venuto a conoscenza di un recente upgrade operato dal servizio.

L’informativa datata 8 luglio 2014, riporta :

Unisys Weather ha eseguito con successo l’inserimento, nella sua elaborazione delle temperature globali dei mari, delle SST RTG.

L’analisi delle SST e l’analisi delle anomalie SST sono state quindi restaurate con successo, e possono essere visualizzate qui. Queste immagini verranno aggiornate giornalmente. Ringraziamo quindi i nostri utenti, per la pazienza dimostrata durante questo processo di transizione.

 

Fonte : http://weather.unisys.com/news/?p=367

 

Michele

Hatena Bookmark - Unisys : Aggiornamento della temperatura superficiale del mare – SST-
Share on Facebook
[`google_buzz` not found]
[`yahoo` not found]
[`livedoor` not found]
[`friendfeed` not found]
[`tweetmeme` not found]

8 pensieri su “Unisys : Aggiornamento della temperatura superficiale del mare – SST-

  1. Un nostro lettore, mi stava facendo notare, giustamente, come la scelta degli stessi colori, per forti anomalie negative e positive, non aiuta molto a comprendere, che cosa stia realmente succedendo, viceversa, nel nord atlantico.

    Zona affondamento del Titanic, per intenderci.
    🙂

      (Quote)  (Reply)

  2. Perchè non viene evidenziato che le due carte non sono uguali? Dovrebbero avere la stessa base di partenza ma non è così. Nella Unisys c’è molta più anomalia negativa.
    Forse la NOOAA fa un giochino un po’ sporco e ha alzato un po’ l’asticella” per mostrarci degli oceani in fiamme? Io penso di si….

      (Quote)  (Reply)

  3. Sono stati costretti a pubblicare i dati reali ma non riescono proprio ad essere trasparenti. Il sistema é sempre il solito cercare di mistificare offuscare i dati reali … ovviamente chiamano tutto ció armonizzazione.

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

You can add images to your comment by clicking here.

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.