FINITO L'ESAME DI STATO! ABILITATO!

Non è ancora ufficiale, perchè i risultati usciranno più avanti, ma l’esame è passato diciamo al 99.9%!

Finalmente un pò di vacanza anche per me…w il mare!

Ci tenevo a dirvelo, anche perchè siamo diventati ormai una piccola famiglia!

Togliamo la foto che se no la mia ragazza si incazza perchè dice che nn è venuta bene lì…sapete come son fatte le donne—-

Simon

44 pensieri su “FINITO L'ESAME DI STATO! ABILITATO!

  1. E ben… Ora ti tocchera’ lavorare 🙂

    Io ho continuato a sognare per anni di dover dare l’esame di fisica molecolare per laurearmi, rendendomi perfettamente conto di non ricordare piu’ assolutamente nulla……..

    Ciao
    Luca

      (Quote)  (Reply)

  2. Complimenti!
    Scusa la curiosità ma che abilitazione hai preso?

    Si Luca, è davvero diffusa questa cosa terrificante! Io sogno spesso che mi manchino due esami, e non ho più alcuna voglia di studiare, la cosa assurda è che nel sogno è come dicessi a me stesso “stupido! Eri convinto di aver finito!” e l’angoscia mi accompagna anche dopo il risveglio!!! CHE STRESS!!!
    Lo stesso capita a miei amici, mia sorella…è proprio vero che gli esami non finiscono mai! 🙂

      (Quote)  (Reply)

  3. Complimenti 🙂
    Ora ci puoi dedicare tutto il tuo tempo 😉
    Scherzo, ovviamente, tanto anche il Sole è andato in vacanza, almeno per il momento; riposati pure tranquillo, se lo vediamo tornare ti facciamo un fischio ;-D

      (Quote)  (Reply)

  4. Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!
    Buone vacanze ma non ti dimenticare di noi che ogni giorno troviamo nel tuo forum la forza di superare i momenti lavorativi deteriori.
    Attento a non prenderti troppo sul serio ora che dovrai lavorare perchè il lavoro invecchia lo spirito, tende a spegnere precocemente i sogni e le aspirazioni che ti hanno dato la carica fino a questo traguardo.
    Ti auguro un megaflare di divertimento

      (Quote)  (Reply)

  5. Grazie agli intervenuti sinora…

    ABILITATO IN MEDICINA E CHIRURGIA!

    scusate ma qui sta scoppiando la festa, nn so neanche se il sole è spotless o meno oggi…

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.